Polo, Tennis and Golf Shirts

Una camicia di tennis è davvero ciò che un gran numero di persone sono alludendo a quando dicono "camicia di polo" o "camicia di golf.". Questi sono un tipo di camicia che ha un collo, un paio di catture scorrimento l'apertura anteriore, e due aperture laterali della base. Spesso accompagnano una scorta tronco e prodotti utilizzando tali trame sottili come; il cotone cucito provocano, merinos in pile, e seta.

Rene Lacoste, un 7-time di tennis del Grande Slam campione di Francia, è attribuito come il singolo principale per rendere la maglietta da tennis, quando ha presentato la sua sagoma camicia nel 1929. Creazione della camicia è venuto a Lacoste in luce del fatto che il campo di abbigliamento su. a quel tempo compreso di quanto un po 'di tempo fa, a maniche corte, pantaloni e cravatte. Gli indumenti indossati dai giocatori di tennis sul campo da tennis in mezzo al XIX e metà del ventesimo centinaia di anni sono stati più adatta per i luoghi di lavoro. Inoltre, le camicie da sera indossati sui campi erano duri ei legami sostanziale.

Poi di nuovo, maglietta da tennis Lacoste aveva una scollatura spessore, era libero e non pressata, era fatto di cotone provocano, aveva aperture laterali alla base, e indossato un più esteso camicia-coda. La scollatura spesso, quando si presentò, se la garanzia al collo in modo che il giocatore non ha ottenuto sole consumato.

Cosa c'è di interessante su maglietta da tennis Lacoste era che i giocatori di polo erano a quel punto indossare camicie di un contorno simile dalla fine del XIX secolo. In quei giorni, portavano da molto tempo fa, a maniche corte che aveva una scollatura tradizionale. Queste camicie erano fatte di cotone spesso Oxford-materiale. Nonostante il fatto che la scollatura di questa maglia in stile era spesso e non sempre piegare dal vento, queste magliette erano ancora non è felice né erano vantaggioso da indossare. Lungo queste linee, quando i giocatori di polo trovano piano di camicia di Lacoste in mezzo 1930, non hanno rimuginare abbracciando la sagoma per il loro polo.

Non ci volle nostalgia per camicie da tennis e polo di essere sinonimi. Nel punto in cui 1950 è venuto intorno, magliette polo sono state viste come l'abbigliamento da tennis formale negli Stati Uniti. Infatti, anche i giocatori di tennis lanyards il loro abbigliamento "camicia di polo". In realtà, tuttavia, la "camicia di polo" era in realtà prima indossato in mezzo a un campo da diversivo e non in mezzo a un divertimento di polo.

La polo ha raggiunto il suo apice della ribalta nel 1967, quando Ralph Lauren ha presentato il suo unico proposito linea di abbigliamento chiamata Polo. camicie di Ralph Lauren non sono state fatte per i giocatori di indossare in mezzo divertimenti polo ancora il rapporto del polo con la possibilità di relax trasferì la sua camicia in un momento di colpire con i giocatori non-polo.


abbigliamento da golf utilizzati per essere formale, ma nel ventesimo secolo, i giocatori di golf ha cominciato a indossare non tanto formale, ma un po 'più bello abbigliamento da golf. Non era semplicemente giocatori di polo che ha iniziato a ricevere la maglietta da tennis come i giochi di abbigliamento standard, tuttavia i giocatori di golf troppo. Oggi, si vedrà la maggior parte dei giocatori di golf che indossano queste magliette in concorsi. Ciononostante, poiché golf è del tutto differente da tennis, le camicie da tennis per giocatori di golf deve disporre di un piano di taglio alternativo che separa la camicia di golf da una camicia di tennis.

camicie da tennis sono così fondamentali oggi; essi sono indossati da per tutti gli effetti nessuno se essi svolgono brandisce o no. Gli uomini e le donne indossano pagandoli poco rispetto all'evento. organizzazioni vestito comunemente hanno una propria variante della camicia di Lacoste. Queste magliette sono l'abbigliamento ideale per momenti in cui camicie di andata e scollatura sono eccessivamente casual e attività di usura formale è eccessivamente troppo vestiti. Scoprirete individui semi-abili e quelle del commercio al dettaglio di indossare regolarmente camicie da tennis al lavoro. In numerose condizioni ambientali di lavoro, queste magliette sono adeguati indumenti da lavoro come sono scaltro e alla mano.

A quel punto nel 1990, la maglietta da tennis trasformato in abbigliamento standard (business casual / accomodante) nel business innovativo. Questo alla fine si diffuse in diverse aziende. Le organizzazioni, alla fine, cominciò a stampare il loro logo su magliette da tennis, quando si sono trasformati in abbigliamento aziendale. Lungo queste linee, le camicie danno un lavoro usura accomodante definitivo durante l'impostazione carattere aziendale e coerenza tra rappresentanti nel frattempo.

Nei giochi, camicie da tennis sono l'abbigliamento standard. Caddies, arbitri, e giochi commentatori indossano camicie da tennis. Le camicie sono inoltre normalmente indossati nelle scuole sia da istruttori e understudies. In molte scuole, queste magliette sono davvero la divisa desiderata.

https://www.lanyardmarket.com/it

Comments

Popular posts from this blog

Three Ways to Make Money by Adding T-Shirts

Digital Custom T-Shirt Printing

Your Business Have Customized Keychains?