Digital Custom T-Shirt Printing

Computerizzato stampa T-Shirt allude al cammino verso la stampa del / fotografia / contenuti realistica o qualsiasi tipo di profilo su una T-shirt che utilizza sia un getto d'inchiostro o una stampante laser ombreggiatura. Ci sono un paio di approcci per finire questo comunque ci concentreremo sulla stampa con scambi T-Shirt.

Questa tecnica inizia utilizzando la carta di scambio T-shirt. Questo è un eccezionale carta, rivestito che è destinato ad essere impresso su e poi spremuto sulla T-shirt. Ci sono fondamentalmente due tipi di questo documento; uno per l'utilizzo su strutture bianchi e leggeri ombreggiato e un altro destinato per le camicie di ombreggiatura dim.

Si tratta di una procedura simile dove è possibile acquistare la carta di scambio T-shirt a luoghi come Staples e Wal-Mart, e dopo che si stampa sulla t-shirt da soli. La distinzione è, grandi stampanti T-Shirt utilizzano la carta di scambio business review e si applicano gli scambi per le T-shirt utilizzando una pressa calda di business. Questo mix in aggiunta alla capacità della stampante T-shirt dà una T-shirt sorprendente cercando e forte.

Ci sono varie circostanze favorevoli e un paio di disagi per computerizzato su misura stampa T-shirt che utilizzano scambi.

Il vantaggio principale è che nel caso in cui si richiede una notevole o fondamentalmente un paio di T-shirt, allora questa tecnica è grande. Si stampa esattamente ciò che si richiede. Numerosi T-Shirt forme di stampa come la serigrafia richiedono un numero base di camicie.

Il seguente favorevole posizione è che si può avere la stampa a ombreggiatura. Dal momento che il profilo viene stampato con un laser ombreggiatura o di una stampante inkjet si può avere lo stesso numero di colori come ti lanyards. Ciò consente fotografie o disegno con riempimenti pendenza (miscelazione iniziando con una sfumatura o tonalità poi sulla successiva ombreggiatura o tonalità) di essere effettivamente utilizzato.

Terzo. Non v'è alcuna installazione incluso. Non a tutti piace la serigrafia non c'è nessuna pianificazione aggiuntivo richiesto nella stampa di computerizzati scambi T-Shirt. È sufficiente fare la vostra immagine al formato che avete bisogno sulla T-shirt. È quindi "specchio" o "flip" il lavoro di stampa in modo che quando si è impressa sulla t-shirt sarà giusto. A quel punto la stampa e premere.

Cosa c'è di più, molto probabilmente uno dei migliori circostanze favorevoli a questo tipo di stampa T-shirt è che i T-shirt possono essere personalizzati. Nel caso in cui si sta cercando personalizzati T-shirt per un matrimonio è possibile stampare uno per la donna del momento, uno per la madre della signora del momento, uno per lo specialista pulizia di rispetto e alcuni per le damigelle. e di alcuni altri individui inclusi.

Sulla remota possibilità che si dispone di un gruppo che si può avere il logo del gruppo sul fronte di tutte le T-shirt e poi ogni nome i giocatori e il numero sulla schiena. O, al contrario sulla remota possibilità che si dispone di un'organizzazione ed è necessario il vostro logo con il nome di persone o la posizione consolidata nel logo, questo è tutt'altro che difficile da fare.

Nonostante, il più grande negativo è che non c'è inchiostro bianco in questa tecnica di stampa. Lungo queste linee, se in qualche modo riuscito a stampare il banner canadese su una luce T-shirt blu la bandiera sarebbe rosso e luce blu piuttosto che rosso e bianco. In ogni caso, v'è una carta scambio T-shirt previsto in particolare per stampare su opachi magliette che affronta questo problema.

Un altro impedimento è che nel caso in cui un non lavati legittimamente, l'immagine può offuscare. L'approccio meno impegnativo per mantenere una distanza strategica da questo è di trasformare il T-shirt torna a fronte e lavare la T-shirt in acqua ghiacciata con un detergente delicato, senza detersivo o fade sostanze o detergente aggiunti. A quel punto appendere la T-shirt di asciugare.

Attualmente potrei voler dire che in questo articolo ho ogni stampa di scambio T-shirt e ora di nuovo in contrasto con serigrafia. Serigrafia ha due vantaggi inconfondibili. È possibile utilizzare l'inchiostro bianco e l'inchiostro per la stampa serigrafica è prevista in particolare per le texture.

https://www.lanyardmarket.com/it

Comments

Popular posts from this blog

Three Ways to Make Money by Adding T-Shirts

Your Business Have Customized Keychains?