What to Look For When Buying a Fitted Shirt

Quando si tenta la camicia Vestito su misura sia in un negozio o mentre ottenere dal vostro produttore camicia ci sono un paio di cose che si dovrebbe guardare fuori per l'occasione off che si dispone di obiettivi a raccogliere ciò che può essere visto come un molto dotato. camicia.

o larghezza delle spalle - Trova la finitura del vostro osso della spalla superiore e assicurarsi che le pieghe spalla allineano con esso. Eccessivamente numerosi uomini indossano magliette che pendono sotto questo punto, che influenza questa convenzione è l'aspetto delle camicie in diverse regioni.

o Lunghezza del manicotto - Quando rimanendo con le braccia sciolti giù lungo le braccia una camicia aderente ha un manicotto infine nella articolazione del pollice superiore se il manicotto è non protetto.

o Vita - Spesso i formati standard hanno una tenda come effetto lungo l'addome della camicia di vestito. Per realizzare una misura tipica avere un andare a prendere un posto a sedere con la camicia e garantire che la trama diaframma non può espandersi più di una stima mano stringere dallo stomaco. Per una vestibilità sottile dovrebbe essere circa una grande porzione di una misura stringere mano.

o Lunghezza della camicia - Per la lunghezza della camicia che si dovrebbe prendere in considerazione nel caso in cui si sta cercando per una camicia che sarà nascosto dentro o stare fuori dei jeans. Per nascosto in camice di lanyards la maglia dovrebbe finire circa ½ pollice sopra la finitura dei jeans cerniera. Per il vestito camicie non-nascosto dovrebbe terminare circa 1 ½ brividi su quello stesso punto. Questa è una questione soggettiva, essere quel che sia.

Ci sono in gran tre scelte per quanto riguarda camicie da sera :.

Athletic camicie a muro - Fits per questo tipo di fabbricare sono normalmente chiamati atletico, sottile, o ai giorni nostri in forma. Questi attacchi accompagnato un ombelico, tronco, e la zona dell'anca più piccoli.

Standard camicie da sera stima - Queste dimensioni sono un po 'più grandi e più libera che non considera un po' di uno sguardo montato. In genere queste magliette risultato in uno sguardo sloppier e baggier.

Fatti a mano camicie a muro - Da ottenere una camicia aderente eccezionalmente si ottiene una camicia che prende dopo le vostre misure particolari e avrete il controllo finitura sopra l'ultimo attacco della camicia. Nove volte su dieci la misura è migliore con la maglia completamente adattabile.

Per gli individui che hanno bisogno di un look pulito e ordinato, poi indossa una maglietta aderente è la scelta principale. Una fetta più pulito chiederà un aspetto più soddisfacente e tutti i tutti più coinvolgente. Essere vigile quando l'acquisto di formati Magliette standard o formati camicia pre-made tuttavia, le dimensioni cambiare da negozio a negozio e periodicamente non avranno la capacità di ottenere un look indistinguibile da voi può con un personalizzato o su misura abito camicia aderente. La decisione migliore è di andare da un sarto ed ottenere una camicia artigianale unica. Un sarto avrà la capacità di valutare la vostra zona addominale e dare il meglio shirt sagomata avrete mai. Ci sono anche alcune scelte on-line che danno punto per punto i dati sul metodo più abile per misurare il proprio corpo in modo da avere il controllo finitura sopra lo spasmo della camicia.

Comments

Popular posts from this blog

Three Ways to Make Money by Adding T-Shirts

Digital Custom T-Shirt Printing

Your Business Have Customized Keychains?