Award Keychains to your employees

Hai visto quel posto trasmissione dove il Team Chevy mostrato le loro più recenti onori? Il direttore di corsa riusciva a malapena a scoprire uno spazio nel suo ufficio per mostrare il trofeo della corrente NASCAR campione Tony Stewart. In realtà, la forza di Chevrolet nel circuito sta alimentando la rivoluzione americana a stature più degno di nota. Nel Nextel Cup Series, nella NASCAR Craftsman Truck Series, nell'American Le Mans Series, e nel campionato Drag Racing NHRA, gli applausi assordante strepitose di appassionati fedeli della sconvolgimento trasmesse in regola di Chevy - nei corsi e nei viali.

Così fan Squadra Chevy, che cosa hai in cima alla lista delle priorità per aiutare a prendersi cura del problema del direttore di corsa? Sarebbe consigliabile per di proporre il funzionamento di una galleria di un ettaro di obbligare questi trofei? Con la loro quinta vittoria consecutiva a Daytona 500 e 25 vittorie in Campionati di Coppa del Costruttore, non ci sarà più spazio per i 2008 onori della squadra Chevy sarà senza dubbio sacco.

Sulla remota possibilità che i trofei si sono rivelati essere insipida per il gruppo alla luce del fatto che ci sono stati un numero eccessivo di fin d'ora, forse è astuta di concedere nostre leggende circuito versioni vincolate di Chevy corse portachiavi. Diciamo per esempio, 100 portachiavi saranno concessi ciascuno per il campione, prima runner-up e secondo runner-up con l'obiettivo che si può dare via uno ciascuno a 99 fan più lanyards e mantenere uno per se stessi. Lungo queste linee, tutti possono trasmettere il loro "trofeo", ovunque andranno. Allo stesso modo, lo smaltimento delle enormi trofei significherà più bisogno di spendere per una sala espositiva esorbitante. Le nostre macchine focoso sarebbero allo stesso modo custodire dal momento che verranno affidabile essere associati con il simbolo del rispetto che hanno tentato di vincere.

La rivoluzione americana ha bisogno di ogni nazionalista controllato in tutti i trionfi. Probabilmente ha osservato che l'anima progressivo quando sfreccia team Chevy hanno giocato il consueto brindisi di champagne. Versando champagne sulla testa del vincitore è standard ancora spruzzi champagne nella orda di fan scatenati è una curva.

Il pensiero trofeo portachiavi è un'altra proposizione. Prevedo che i fan della squadra Chevy richiederanno dei coordinatori di gara di ignorare lontano dalla concessione trofei ingombranti prossima volta.

Abbiamo un paio di modelli di portachiavi in ​​dotazione nei nostri campi di mistero meglio custoditi. I piani accessibili incorporare un Chrome rosso rotondo placcato e metallo acciaio ovale montato con un lucido volta crystallite scuro recante una Chevy logo rosso-plot, i contenuti del "Chevrolet Racing" e uno striscione focoso sotto. Ci sono anche autentici variazioni basate vitello scuro.

Il Monte Carlo Super Sport, la Corvette, Camaro e l'Impala - queste macchine spacciare forti che consummately coordinano la capacità dei nostri campioni hanno parimenti portachiavi straordinari effettuati solo per loro. Di conseguenza, i fan possono fornire un rimborso proporzionale dando loro immagini venerate - Jeff Gordon, Jimmie Johnson, Dale Earnhardt Jr. anche, Tony Stewart - un interessante Chevy spacciare modello portachiavi. Per fare un altro contort genuino, segni di un fan potrebbero essere incisa sul retro delle lastre di metallo in modo che i campioni possano dire chi tra i loro fan ha dato.

Chevy rimane il "top del marchio linea auto negli Stati Uniti.". Con valore iniziale di $ 35.000, Chevy offre le migliori contorni, esecuzione e elementi scoperti solo nelle marche che sono più costosi intenso.

https://www.lanyardmarket.com/it

Comments

Popular posts from this blog

Three Ways to Make Money by Adding T-Shirts

Digital Custom T-Shirt Printing

Your Business Have Customized Keychains?