Printing Shirts and Your Business

camicie serigrafia sono eccezionalmente prevalente per gli individui che desiderano celebrare determinate occasioni come lauree o riunioni, anche per le persone che desiderano mettere avanti espressione politica o muffa. Camicie sono disponibili in una vasta gamma di tonalità e contorni e possono dire il nome di uno spettacolo, organizzazione, gruppi sportivi, ristorante, mercati, lo sviluppo, i bambini nei campi, centri di esercizio, luoghi di culto, o per un'occasione scuola. shirt stampate sono tutti intorno nel caso in cui si inizia a cercare per loro.

Anche se può sembrare che la serigrafia è un'innovazione corrente, questo pensiero è imprecisa. Questo tipo di somministrazione è stato inizialmente creato in Cina nel intorno al 1000 dC. La tecnica di stampa diffuso in Giappone e in lanyard nazioni asiatiche. In ogni caso, fin d'ora, questa tecnica è stata utilizzata non è! Serigrafia è stato presentato in Europa alla fine del XVIII secolo. Ancora una volta, è stato utilizzato sporadicamente e sicuramente fin d'ora che non hanno considerato camicie serigrafia.

Samuel Simon protetto il processo di stampa schermo nel 1907. In quei giorni, è stato utilizzato per rendere i contorni sul contesto, materiale, di seta, e altre texture di qualità fine.

Inizialmente utilizzato per ragioni di innovazione moderna, questo tipo di stampa liquidata notevolmente diffuso con la popolazione generale dopo artigiani hanno iniziato a utilizzare i sistemi nel ventesimo secolo. Artigiano Andy Warhol ha fatto il metodo notevolmente mainstream con la sua arte di Marilyn Monroe. Oggi, questa amministrazione è utilizzato per motivi di magistrali e di business. E 'utilizzato per stampare le immagini su materiali di vario genere, tra cui le comunicazioni, DVD, metalli di carta e legno. Schermo shirt stampate sono estremamente famosi e sono indossati da persone di ogni età.

Gli schermi sono fatti di un tessuto chiamato lavoro finemente tessuta. Questo materiale si estende su una carcassa di legno. Intervalli dello schermo sono ostacolate per inquadrare uno stencil dell'immagine da stampare. Lo schermo è messo in cima di un materiale come carta e inchiostro è messo sullo schermo e spinto verso il basso per colorare la trama negli esempi specifici. Oggi, la strategia utilizzata regolarmente per premere il colore verso il basso sulla trama, in particolare per la stampa di magliette, è la tecnica di rotazione.

La serigrafia è eco-accogliere dal fatto che gli schermi possono essere riutilizzati successivamente alla pulizia. Nel caso in cui lo schermo è mai più essere utilizzato per una specifica tiratura, lo schermo può essere pulito e utilizzato di nuovo o di un altro lavoro di stampa.
https://www.lanyardmarket.com/it

Comments

Popular posts from this blog

Three Ways to Make Money by Adding T-Shirts

Digital Custom T-Shirt Printing

Your Business Have Customized Keychains?